Skip to main content

God of War dopo Resident Evil? Lady Dimitrescu, Maggie Robertson, vorrebbe lavorare anche a Horizon e Hellblade

Maggie Robertson esprime il desiderio di lavorare a God of War dopo Resident Evil, ma c'è anche dell'altro.

Maggie Robertson, diventata ormai iconica nel ruolo dell'altrettanto iconica Lady Dimitrescu, ha espresso la sua volontà di comparire in alcune saghe videoludiche, tra cui God of War, Horizon e Hellblade.

Parlando con Gamebyte, l’attrice dietro l’alta vampira di Resident Evil Village ha risposto a una domanda sul suo potenziale futuro post-Resident Evil, menzionando in particolare God of War: “Sono stati costruiti così tanti bei mondi. Credo che God of War sia fighissimo. Personalmente, sono una nerd col fantasy – sono cresciuta leggendo libri fantasy ed erano mia nicchia, quindi sono prontissima per qualunque cosa vada in quella direzione”.

Robertson ha menzionato anche Horizon Zero Dawn e poi si è soffermata su Hellblade: Senua’s Sacrifice quanto a progetti su cui le piacerebbe lavorare. “Hellblade è il gioco più sbalorditivo che abbia mai visto. Mi dissi che avrei guardato solo qualche cutscene per farmi un'idea, e invece sono stata a guardare tutte e quattro le ore di un video su Youtube. Non riuscivo a staccarmene, era bellissimo”.

Guarda su YouTube

“Il modo in cui hanno costruito quel personaggio, in modo in cui hanno parlato di salute mentale e hanno accompagnato i giocatori in un'esperienza con Senua, è stato forte. Vorrei tantissimo far parte di progetti come questo, quelli che vanno davvero oltre certi limiti e mostrano la vita con lenti diverse, in modo immediato”

Fonte: Frag Hero