God of War in uno splendido trailer sulle caratteristiche esclusive per PC
Nuovo trailer per God of War in versione PC.
Manca poco all'uscita su PC di God of War, il sequel/reboot della serie dedicata a Kratos, il Fantasma di Sparta. In una veste completamente rinnovata, l'ultimo capitolo ha decretato ancora una volta il successo di Santa Monica Studio, nonostante le perplessità iniziali degli appassionati. Hanno avuto ragione loro e ora anche gli utenti PC potranno constatare l'immensa qualità del titolo.
Il nuovo trailer è completamente dedicato alle feature tecniche esclusive di questa nuova versione, indubbiamente la migliore rispetto alla controparte originale PlayStation 4. Si parte da una risoluzione nativa di 4K con frame rate sbloccato, oltre a un supporto per i 21:9. Ma non è finita qua: entreranno in scena anche il magico DLSS e la tecnologia Reflex di Nvidia, quest'ultima dedicata alla latenza.
Tutto sarà alla massima risoluzione possibile, dalle ombre che potranno contare sul GTAO (Ground Truth Ambient Occlusion) all'SSDO (Screen space directional occlusion) più tanti altri miglioramenti. God of War arriverà su PC il 14 gennaio 2022.