Godfall per PlayStation Plus ha solo contenuti end game e nessuna campagna, scoppia la polemica
I fan arrabbiati per questa versione di Godfall.
Godfall è uno dei giochi PlayStation Plus di dicembre che sono stati annunciati poche ore fa. Tuttavia, il gioco che sarete in grado di scaricare se possedete un abbonamento PS Plus il 7 dicembre è una nuova versione chiamata Godfall: Challenger Edition, progettata per farvi entrare direttamente nel contenuto finale del gioco.
"Godfall: Challenger Edition consente ai nuovi giocatori di sperimentare il trio di modalità di gioco finale, meno il contenuto della storia del gioco base e le espansioni Fire & Darkness, e garantisce ai giocatori esistenti nuove entusiasmanti funzionalità e ricompense da ottenere", scrive lo sviluppatore Counterplay Games.
Pertanto, se siete giocatori nuovi salterete il contenuto della storia principale del gioco base, insieme a tutto il lavoro di costruzione del personaggio. Dopo questa scoperta sui social è scoppiata la polemica, con diversi giocatori che affermano come questa offerta sia a tutti gli effetti una pessima pubblicità per il servizio in abbonamento.
Insomma, il mese di dicembre di PlayStation Plus inizia con una serie di critiche.