Skip to main content

Gotham Knights ci porta alla scoperta dell'albero delle abilità dei suoi eroi in un nuovo video

Gotham Knights è sempre più vicino.

Gotham Knights ha svelato con un nuovo video come gli alberi delle abilità dei personaggi consentiranno ai giocatori di creare i propri eroi personalizzati. Ciascuno dei quattro personaggi avrà quattro alberi delle abilità che potenzieranno i loro poteri.

L'accesso a queste abilità suonerà per la maggior parte dei giocatori abbastanza familiare: si ottengono XP, si sale di livello e si guadagnano punti abilità. In seguito si assegna quelle abilità su questi alberi predefiniti. C'è la possibilità di variare abbastanza, con ogni albero che può creare versioni uniche degli eroi.

Batgirl ha skill tree che migliorano il suo combattimento corpo a corpo, le sue abilità di hacking e la sua capacità di sopravvivenza. Nightwing ha alberi che si occupano di acrobazie e offrono buff cooperativi quando si gioca con gli altri. Robin è più incentrato sulla furtività e sull'uso della tecnologia per migliorare il gameplay stealth o vari effetti elementali, e le abilità di Red Hood migliorano le sue pistole, i pugni e gli spaventosi poteri ultraterreni.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 25 ottobre. L'ultimo video gameplay incentrato sugli eroi ha visto come protagonista Red Hood.

Fonte: GamingBolt