Skip to main content

Batman in arrivo? Gotham Knights non è l'unico gioco in sviluppo presso WB Games Montreal

WB Games Montreal al lavoro su un altro gioco oltre Gotham Knights, secondo un profilo LinkedIn.

C'è un secondo progetto non ancora annunciato presso gli studi di Warner Bros Games Montreal, a quanto riporta il profilo su LinkedIn della Senior Artist di Gotham Knights, l'avventura coop in uscita il prossimo anno per PC e console di vecchia e nuova generazione.

Nel profilo c'è proprio scritto che lo studio sta lavorando a un altro progetto "oltre alle nostre attuali responsabilità su Gotham Knights". Nella fattispecie, la Senior Artist, Megan Berry, si è occupata di "co-design di funzioni, fondamenti di gameplay e co-fondazione del progetto insieme al Direttore Creativo".

Guarda su YouTube

All'attivo, lo studio in questione si è occupato solamente di giochi riguardanti Batman, in particolare quelli riguardanti la serie Arkham, con Batman Arkham Origins (terzo capitolo della serie, prequel di Arkham Asylum) e quattro DLC per Batman Arkham Knight. Il nuovo progetto, dunque, è quasi sicuramente un nuovo titolo dedicato all'uomo-pipistrello o al suo universo: può trattarsi di uno spin-off, un altro prequel o già di un eventuale seguito diretto di Gotham Knights? Staremo a vedere, ma nel frattempo concentriamoci sulla prossima creatura dello studio.

Fonte: VGC