Skip to main content

Gotham Knights avrà la Gotham più grande mai realizzata e ci sarà anche la personalizzazione della Batcycle

Un'enorme città richiede mezzi adatti per esplorarla.

Manca qualche mese all'arrivo di Gotham Knights eppure non sappiamo poi molto sul nuovo lavoro WB Games Montreal: qualche trailer, un paio di gameplay su Cappuccio Rosso e Nightwing ma mancano ancora numerosi dettagli da scoprire, soprattutto sull'ambientazione e cosa ci offrirà Gotham tra una scazzottata e l'altra.

Ci sono venuti in soccorso il Game Director Geoff Ellenor e il Produttore Esecutivo Fleur Marty che, intervistati da Game Informer, hanno raccontato della nuova Gotham City, della sua struttura e della Batcycle, il mezzo (o uno dei) sulla quale ci muoveremo.

Entrambi ci hanno tenuto a precisare che la città sarà la più grande mai prodotta per il franchise e sarà sviluppata anche in verticale con una buona stratificazione delle diverse zone. Si è puntato anche sulla densità di eventi e luoghi caratteristici e presupponiamo anche di quest (su questo arriveranno altre info in seguito), ma di sicuro troveremo elementi cosmetici per cambiare colore gli abiti dei vigilanti e della moto, forse in modo simile a quanto avviene in titoli come Guardians of the Galaxy.

Tutto ruoterà comunque su un visore AR in grado di indentificare i punti chiave e oggetti all'interno della mappa di gioco e di un "fascicolo" dove verranno tenuti appunti e informazioni sulle missioni in corso. Gotham Knights arriverà il 25 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Guarda su YouTube

Fonte: GameInformer