Skip to main content

Gotham Knights domani nuove informazioni e forse anche nuovo gameplay

L'account ufficiale di Gotham Knights ci prepara a ulteriori novità.

Prima che il Summer Game Fest di Geoff Keighley fagociti tutte le possibili presentazioni e approfondimenti, c'è chi anticipa i tempi. L'account Twitter ufficiale di Gotham Knights ci ha appena fatto sapere che domani 10 maggio potremmo sapere qualcosa di più sul nuovo co-op con protagonisti Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso.

Proprio quest'ultimi dovrebbero essere protagonisti anche del gameplay che dovremmo vedere domani, oltre al rilascio di tante nuove informazioni. Resta da capire soprattutto se si tratterà di un co-op a due o a quattro giocatori, visto che proprio il PS Store propone ultimamente quest'ultima opzione.

Con la morte di Batman il mondo criminale ha invaso le strade di Gotham City e Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin faranno di tutto per proteggerla:

"Dalla risoluzione di misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città alla sconfitta di famigerati cattivi in scontri epici, devi evolverti nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare le strade dal caos."

Gotham Knights è previsto per il 25 ottobre di quest'anno su PlayStation 4 e PlayStation 5

Guarda su YouTube

Fonte: PushSquare