Skip to main content

Gotham Knights presenta la letale Corte dei Gufi e non solo nei nuovi trailer dal DC Fandome

Gotham Knights ci mostra anche il Pinguino.

Nella serata di ieri DC e Warner Bros. Games hanno mostrato un nuovo trailer della storia di Gotham Knights, nel contesto del DC Fandome. Il nuovo video, che torna finalmente a mostrare il gioco di WB Games Montréal, ci introduce alla Corte di Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City, con cui i nostri Cavalieri si troveranno ad avere a che fare.

La squadra di supereroi, composta da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, si troverà anche a dover fare i conti con Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, storico nemico di Batman che sembra essere molto informato sui Gufi e sulle loro intenzioni.

È stato inoltre mostrato uno speciale video dietro le quinte, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di "La Corte dei Gufi"), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di "La Corte dei Gufi"), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights), in cui possiamo scoprire i retroscena della scelta di includere nel gioco questo particolare antagonista.

Gotham Knights consentirà ai giocatori di scegliere quale dei quattro eroi sopracitati impersonare e sarà possibile giocare in singolo oppure in cooperativa online a due giocatori.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Gotham Knights è previsto in uscita nel corso del 2022 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S.