Gran Turismo 7 avrà una modalità Ray Tracing a 30 fps?
Spunta un rumor su Gran Turismo 7.
Tra pochissime ore PlayStation mostrerà durante il primo State of Play del 2022 un video di circa 30 minuti dedicato a Gran Turismo 7, il prossimo gioco di Polyphony Digital. Tuttavia sembra che alcuni dettagli sul gioco siano trapelati anticipatamente.
E' il sito greco GameOver ad aver pubblicato un'anteprima - ora rimossa - su Gran Turismo 7. Nell'anteprima si afferma che il gioco avrà due modalità: una che consentirà prestazioni fino a 60 FPS, mentre l'altra avrà un impatto sui frame rate ma consentirà l'uso della tecnologia ray-tracing "per una migliore illuminazione, ombreggiatura e riflessi sulla carrozzeria dei veicoli".
Ora, il team di sviluppo aveva già in passato affermato che il gioco contiene il supporto ai 60 FPS, ma per quanto riguarda il ray-tracing inizialmente doveva essere presente solo durante i replay e nel garage. Per adesso quindi non sappiamo se si tratta semplicemente di un errore.
Ad ogni modo ne sapremo sicuramente di più questa sera alle 23:00 quando andrà in onda lo State of Play. Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: GamingBolt