Gran Turismo 7 consentirà di trasferire i dati dei giocatori di GT Sport
Nuovi dettagli su Gran Turismo 7.
Se avete investito molto tempo in Gran Turismo Sport, sarete felici di sapere che quelle ore non andranno sprecate una volta passati a Gran Turismo 7. Polyphony Digital ha annunciato che trasporterà molti dati dei giocatori nel sequel, incluse valutazioni, livree e decalcomanie.
Il processo inizierà martedì prossimo e si aggiornerà periodicamente a seconda di quando i giocatori avvieranno il gioco. E anche se deciderete di giocare a GT Sport una volta che avete messo le mani sul settimo capitolo della serie principale, tutti quei dati saranno comunque disponibili nel gioco. Le valutazioni pilota e sportività verranno mantenute e si applicheranno al vostro profilo Gran Turismo 7 al lancio del gioco. Queste valutazioni si applicheranno anche alla Test Season, che è un campionato online pianificato dopo il lancio.
Anche le livree verranno trasferite automaticamente a patto che le abbiate create dopo il 22 dicembre 2017 e siano state condivise con tutti. Le decalcomanie vengono trasferite indipendentemente dalle impostazioni sulla privacy attive, ma i Mi piace e i commenti sulle vostre creazioni non verranno visualizzati in Gran Turismo 7.
Tutto il trasferibile quindi sarà disponibile fin dal primo giorno: vi ricordiamo che Gran Turismo 7 arriverà il 4 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: GTPlanet