Gran Turismo 7 aggiunge tre auto e modifiche a una pista con il nuovo aggiornamento
Scopriamo le novità di Gran Turismo 7.
Dopo un lancio controverso e una serie di aggiornamenti incentrati sulla correzione di bug, Gran Turismo 7 ha ottenuto la sua prima vera ondata di nuovi contenuti, aggiungendo tre nuove auto e una sorta di nuovo tracciato, oltre a diverse correzioni e nuove funzionalità.
Il tracciato Spa-Francorchamps ha modificato la posizione del rettilineo di partenza/arrivo. Quindi, in realtà, è la stessa pista che conoscete, con Eau Rouge che funge da prima curva piuttosto che La Source.
In termini di nuove auto, a guidare la carica c'è la Subaru BRZ GT300, affiancata dalla Subaru BRZ S. Introdotto anche il Suzuki Cappucino EA11R del 1991 (lo troverete in vendita presso la concessionaria di auto usate).
Sembra che ci sia un'altra auto pronta a unirsi, anche se non è ancora stata annunciata ufficialmente da Polyphony Digital. Si tratta della Toyota GR010, che arriverà su Gran Turismo 7 a breve.
L'aggiornamento include un trio di nuovi eventi a Spa-Francorchamps e nascosto nelle patch note viene menzionato un piccolo ma significativo cambiamento che consente ai giocatori di noleggiare auto specifiche per eventi online.
Dobbiamo ancora vedere le modifiche promesse da Polyphony Digital dopo il lancio di Gran Turismo 7, come la possibilità di vendere auto, ma sembra che lo studio si stia impegnando nel supporto post-lancio.
Fonte: Eurogamer.net.