Gran Turismo 7: l'ultimo update ha mandato offline i server
L'ultimo aggiornamento sembra aver creato grossi problemi a GT7.
Gran Turismo 7 ha ricevuto oggi un importante update che l'ha portato alla versione 1.07 ma quest'ultimo aggiornamento sembra aver creato qualche problema a Polyphony Digital. La manutenzione programmata dei server (inizio ore 9:00 di oggi 17 marzo) nel momento in cui scriviamo non è ancora conclusa, cosa comunicata direttamente dal sito ufficiale:
"A causa di un problema riscontrato con l'aggiornamento 1.07, stiamo estendendo l'attuale periodo di manutenzione del server. Confermeremo l'orario il prima possibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare e chiediamo pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema."
Oltre questo non si hanno ulteriori dettagli. L'aggiornamento che ha abbassato i montepremi di molte gare ha suscitato diverse polemiche visto che l'acquisto delle auto più costose è divenuto a un tratto più difficile, spingendo (a voler essere maliziosi) verso l'utilizzo delle microtransazioni. L'update in qualche modo deve aver creato dei problemi con i server, ma difficilmente sapremo la vera causa del problema.
Fonte: gran-turismo.com