Grounded la versione completa uscirà a settembre, conferma Obsidian
Dopo due lunghi anni.
Dopo ben due anni di early access, Grounded è finalmente pronto all'uscita definitiva sulle piattaforme Xbox, come eslcusiva Microsoft. Il 27 settembre si potrà giocare dunque alla versione definitiva di questo multiplayer in cui siamo chiamati a sopravvivere a elementi che normalmente non ci sfiorano nemmeno.
Ad annunciare il lieto evento è lo stesso game director Adam Brenneck. Oltre a ciò, è comunque disponibile un nuovo aggiornamento, quello finale a questo punto che avvicina il tutto alla versione definitiva del gioco. Inoltre, nel nuovo update è prevista una nuova funzione denominata Homestretch, ma che verrà attivata solo successivamente. Questa la sinossi di Grounded:
"Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest'avventura di sopravvivenza multigiocatore in prima persona. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?"
Fonte: Eurogamer.net