GTA V: il nuovo aggiornamento svela il vero finale del gioco
Una piccola informazione importante per chi gioca a GTA V.
La relazione di Grand Theft Auto Online con la cronologia e la narrativa di GTA V è stata strana per anni, grazie in gran parte alle continue espansioni gratuite che a volte contraddicono gli aggiornamenti o gli eventi passati.
Tuttavia, ciò non ha impedito a Rockstar di provare a collegare GTA Online e la narrativa di GTA V e l'ultimo DLC con protagonisti Dr. Dre e Franklin fa numerosi riferimenti al gioco originale, incluso un dialogo facile da perdere che conferma Michael è ancora vivo in GTA Online.
Lanciato ieri per tutte le principali piattaforme, The Contract è il più recente aggiornamento di GTA Online che aggiunge una serie di missioni che ruotano attorno a un Franklin post-GTA V. In esso, Franklin lavora per aiutare il famoso rapper Dr. Dre a recuperare il suo telefono perso che contiene molto materiale inedito e non finito.
Ad un certo punto durante l'aggiornamento, mentre guiderete attraverso un set cinematografico, inizierete a inseguire un tizio che ha fatto arrabbiare Dr. Dre. Durante l'inseguimento, Franklin dice: "Amico, conosco uno dei produttori qui intorno. Spero che non stia lavorando oggi". Questo è un riferimento a Michael, che verso la fine di GTA V diventa un produttore in quello stesso studio cinematografico, permettendogli di lavorare sui film e vivere i suoi sogni. Michael è vivo e lavora nel 2021 e apparentemente conferma che solo un finale è ora forse canonico nell'universo di GTA.
Fonte: IGN