Skip to main content

GTA VI in sviluppo anche se GTA V vende ancora come il pane? Take-Two dice la sua

Lo sviluppo di GTA VI sembra essere ben avviato.

Solo pochi giorni fa, Rockstar ha rivelato che il tanto atteso GTA VI si trova "a buon punto" con lo sviluppo. Anche se questo è noto da tempo, i giocatori sono stati entusiasti di ricevere finalmente la conferma che il gioco è una realtà. Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, il capo della società madre di Rockstar, si è recentemente seduto per un'intervista con gamesindusrty.biz in cui ha discusso del motivo per cui la società ha scelto di andare avanti con GTA VI, nonostante GTA V stia ancora andando incredibilmente bene.

Quando gli è stato chiesto se fosse preoccupato per il lancio di GTA VI quando la società ha attualmente in programma di ripubblicare GTA V per console di nuova generazione a marzo, il CEO ha affermato che un sequel era la mossa giusta in quanto è ciò che vogliono i fan. "Devi sempre essere disposto a proporre qualcosa di fresco. Devi sempre essere disposto a portare i consumatori ciò che vogliono. Nel momento in cui provi a proteggere il passato, diventi irrilevante".

Il CEO di Take-Two ha continuato: "Sono entusiasta che Rockstar stia lavorando al prossimo capitolo di Grand Theft Auto. Non ho dubbi che sarà semplicemente fantastico, e ci sono tutte le prove del passato per credere che anche il catalogo di Grand Theft Auto continuerà a funzionare".

Guarda su YouTube

Sebbene Rockstar non abbia ancora condiviso alcuna informazione concreta sul gioco, le voci hanno affermato che GTA 6 potrebbe avere data di lancio programmata per il 2023.

Fonte: GamesIndustry