GTA: The Trilogy - The Definitive Edition per PC, Rockstar si scusa e regala un gioco o un DLC agli utenti
La compagnia si scusa con gli utenti PC delusi dal lancio di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition.
L'entusiasmo era alle stelle quando è stato annunciato che Rockstar avrebbe portato una raccolta rimasterizzata dei classici titoli Grand Theft Auto dell'era PS2 sulle piattaforme moderne. Tuttavia, come molti di voi sapranno, il lancio della collection è finito per essere una specie di disastro.
La raccolta, intitolata Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, ha avuto una serie di enormi problemi tecnici su tutte le piattaforme, ed è stata rimossa su PC per un breve periodo. Il gioco è ora di nuovo disponibile e gli utenti PC riceveranno un regalo da Rockstar.
Da ora fino all'inizio del prossimo mese, se avete acquistato il gioco su PC, potrete scegliere tra cinque giochi gratuiti, con le opzioni Grand Theft Auto 5: Premium Edition, Grand Theft Auto 4: Complete Edition, Max Payne 3, LA Noire o Bully.
Se preferite, potrete anche ottenere qualcosa per un gioco che già possedete con i DLC A Great White Shark Cash Card per GTA Online o 55 lingotti d'oro per Red Dead Online.
Potrete riscattare uno qualsiasi di questi sette oggetti fino al 5 gennaio 2022. Tenete presente che questo riguarda solo i possessori della versione PC e sarà possibile tramite il Rockstar Launcher.
Fonte: Gamingbolt.