GTA: The Trilogy - The Definitive Edition riceve finalmente il suo primo aggiornamento
Arrivano i primi fix per GTA: The Trilogy - The Definitive Edition.
Come promesso dal comunicato pubblicato da Rockstar un paio di giorni fa, è arrivato il primo aggiornamento per migliorare lo stato generale della GTA Trilogy - Definitive Edition. Nella pagina del sito è visionabile il changelog completo, che risolve prevalentemente problemi di compenetrazione, di animazione dei modelli durante le cutscene e il terribile effetto visivo della pioggia, insieme a vari altri bugfix.
Al momento l'update 1.02 è disponibile per quasi tutte le piattaforme: mancano all'appello le versioni Switch e PC, che dovrebbero arrivare prossimamente, prima del prossimo update maggiore. Anche se alcuni problemi sono risolti, però, ce ne sono altri che restano ben visibili - anzi, "invisibili", in questo caso: un giocatore su Twitter ha notato che c'è ancora molto da risolvere, sembra che il modello del ponte non sia comunque visibile.
Si torna ad attendere, dunque, altri numerosi fix. Dopotutto, lo stato del gioco ne evidenzia il bisogno oltremodo essenziale, anche dopo l'update 1.02.
Fonte: IGN