Skip to main content

Half-Life 2: Episode Three è al centro delle teorie dei fan dopo la pubblicazione di nuove, rare concept art

Mostrati da un producer di 2K.

Half-Lufe: Alyx ha mostrato l’insaziabile voglia dei fan di Valve di vedere un finale per la storia della saga. Per questo cercano ogni giorno qualche briciolo di notizia su un nuovo capitolo della saga ormai da tempo dormiente ovunque sia possibile. Una nuova ed insospettata fonte ha mostrato oggi delle concept art di Half-Life 2: Episode Three, lasciando gli amanti del titolo alla ricerca di spunti per un nuovo eventuale capitolo del gioco.

La fonte delle immagini è David McGreavy, producer di 2K e auto proclamatosi fan entusiasta di Half-Life nella sua bio su Twitter.

McGreavy ha postato due foto di varie concept art lo scorso 24 Aprile, con il commento “Scansionando e archiviando la mia collezione delle Concept Art di Valve”.

La prima foto mostra quattro immagini chiare, due delle quali provenienti da Haf-Life 2: Episode Three, la prima delle quali mostra il destino di Wallace Breen dopo gli eventi di Half-Life 2, mentre la seconda mostra Alyx e Dog osservare un panorama montuoso innevato.

Chissà se alcune di queste immagini provengono da un nuovo capitolo della saga mai nato e che il producer è riuscito a ricevere da Valve stessa.

Fonte: Dexerto