Halo la serie TV è un grande successo per Paramount+
Halo fa centro.
Alla fine di marzo, la serie Halo è arrivata all'interno della piattaforma Paramount+ prima di approdare su Sky qui in Italia e sembra che sia stata un vero e proprio successo per il canale americano.
Per accompagnare il lancio di Halo Infinite alla fine dello scorso anno su PC, Xbox One e Xbox Series X|S, il servizio di video on demand Paramount+ ha deciso di produrre una serie di Halo. Una scommessa rischiosa, ma che, a quanto pare, ha dato i suoi frutti. Anzi, se dobbiamo credere alle cifre condivise dall'analista Benji-Sales, la serie sembra essere un vero fenomeno.
"Halo è un enorme successo globale. Paramount+ ha registrato una crescita significativa nell'ultimo trimestre, guadagnando da 6,8 milioni di abbonati a 40 milioni. La Paramount osserva che Halo è stata una delle serie con le migliori prestazioni in termini di visualizzazioni. I ricavi di Paramount+ sono aumentati del 148% a 585 milioni di dollari nel trimestre".
Naturalmente, Halo non è l'unica serie responsabile di questa straordinaria performance. Anzi, l'analista specifica anche che la serie 1883 e Star Trek: Picard sono anche due enormi successi.