Halo Infinite riceve l'aggiornamento di metà stagione ma i fan lo definiscono 'terribile'
I giocatori si scagliano contro l'aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite.
I fan di Halo Infinite attendevano un nuovo aggiornamento. Tuttavia, l'update di metà stagione del gioco ha solo alimentato le critiche, con i giocatori che lo hanno definito "terribile".
Quando il multiplayer di Halo Infinite è stato lanciato il 15 novembre, i fan del franchise sono rimasti soddisfatti perché il gioco sembrava riprendere lo stile dei titoli più vecchi con un accento moderno.
In seguito, però, sono iniziati i problemi.
La mancanza di molte delle playlist preferite dai fan e di un sistema classificato più equilibrato hanno iniziato a farsi sentire. In combinazione con il fatto che i giocatori avevano enormi lamentele su come venivano gestiti i cosmetici nel negozio e molti altri problemi, 343 Industries è finita al centro delle polemiche.
L'aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite del 24 febbraio aveva lo scopo di affrontare alcuni di questi problemi, ma a quanto pare ha solo peggiorato le cose.
I giocatori di Halo hanno inondato di critiche i social media. Un fan ha affermato che il gioco "sembra terribile", molto peggio rispetto a prima dell'aggiornamento.
"Quindi ho giocato alcune partite oggi dopo una piccola pausa e il gioco è terribile. I colpi non vengono registrati, un sacco di lag, proiettili mancanti che dovrebbero colpire, razzi più incoerenti, ecc." Questo sentimento è stato ripreso da molti altri giocatori.
Sebbene l'aggiornamento sia ancora fresco, i giocatori chiedono cambiamenti più grandi per riportare Halo ai suoi giorni di gloria con Infinite.
Fonte: Dexerto.