Halo Infinite sta già modificando il Battle Pass dopo le critiche dei giocatori
I dettagli dei cambiamenti nel battle pass di Halo Infinite.
Il lancio a sorpresa della componente multiplayer di Halo Infinite questa settimana è stato accolto con lodi e critiche. I fan adorano il suo gameplay e le modalità principali, come Big Team Battle, ma sono meno entusiasti della lenta progressione del Battle Pass.
Fortunatamente per questi fan, 343 Industries sta implementando diverse modifiche al sistema di progressione in base al feedback della community.
Il community manager di 343, John Junyszek, ha pubblicato un thread su Twitter in cui discute le modifiche che il team implementerà alla fine di questa settimana. Ora ci sarà una sfida "Play 1 Game" che vi consentirà di progredire per il completamento delle partite. Alcune sfide settimanali esistenti verranno modificate per renderle più raggiungibili, mentre altre verranno rimosse per una progressione più rapida. Anche i tempi di aumento di XP doppi vengono raddoppiati da 30 minuti a un'ora.
Secondo Junyszek, il team monitorerà attentamente questi cambiamenti per garantire che i fan ne siano felici. Conclude il thread affermando che "questo è solo il nostro primo passo: ci impegniamo a continuare a far evolvere questi sistemi, ma ci vorrà del tempo".
Fonte: Gamepur.