Halo Infinite e la sua campagna co-op in un lungo video gameplay
Primo sguardo alla modalità di Halo Infinite.
Di certo la modalità cooperativa di Halo Infinite ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi giorni, dato che ha subito un rinvio. Ora però il team di 343 Industries ha consentito ai fan di dare uno sguardo alla modalità attraverso un video gameplay della durata di un'ora.
Sul canale YouTube ufficiale di Halo, 343 Industries ha ora pubblicato un nuovo video in anteprima della campagna cooperativa di rete del gioco insieme ad alcuni dettagli aggiuntivi sull'attesissima modalità.
Durante la diretta sono stati snocciolati alcuni dettagli del gioco che sono stati raccolti da un utente di NeoGaf. Tra questi troviamo che la modalità sarà con squadre a quattro giocatori, le casse di munizioni e i rifornimenti sono stati ridimensionati in base alle dimensioni della squadra, i waypoint sono condivisi e visibili a tutti i membri, se un giocatore si ritira, tutti i giocatori devono tornare alla schermata del menu per formare nuovamente la squadra ed i giocatori avranno la possibiità di cambiare la difficoltà a metà sessione. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
La campagna co-op di Halo Infinite non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare entro tempi brevi.
Fonte: NeoGaf