Halo Infinite aveva già pronti molti asset per lo Zeta Halo tra cui i Prometeici, ma tutto fu rimosso in vista dell'uscita
Un Halo Infinite molto diverso.
Chi di voi ricorda il primo trailer di Halo Infinite, datato 2018? Rispetto il prodotto finito, si sono palesati diversi tagli, oggi riscoperti grazie ai data miner che hanno scoperto cose davvero interessanti. Halo Infinite sembra infatti pieno zeppo di cut content, il che si sposa con le dichiarazioni di Joseph Staten, head of creative di 343 Industries, affermando come l'open world sullo Zeta Halo sia stato molto ridimensionato.
Con i dati che abbiamo a disposizione oggi, troviamo un'altra conferma con diverse specie di fauna e flora semplicemente tagliate vie ma soprattutto, sarebbero stati presenti nella campagna principale anche i Prometeici, questi addirittura con animazione già impostate.
Molti asset dunque erano già pronti, altri un po' meno ed è chiaro il come è il perché tutto ciò non sia stato inserito nel prodotto finale. Halo Infinite infatti è stato lanciato praticamente di corsa, costrigendo il team ad effettuare numerosi tagli all'open world, che avrebbe dovuto presentarsi più ricco e vario anche nel solo aspetto visivo. Chissà se queste implementazioni arriveranno in futuro con nuovi aggiornamenti.
Fonte: WindowsCentral