Halo Infinite ha un simpatico easter egg di...Aldo, Giovanni e Giacomo
Il doppiaggio italiano di Halo Infinite riserva sorprese!
Halo Infinite continua a sorprendere con i suoi easter egg. Il mondo di gioco nasconde infatti tante piccole sorprese per i giocatori: tra questi ad esempio troviamo il celeberrimo Craig the Brute, che è presente (anche se in maniera spirituale) sopra un vinile analizzabile durante il gioco.
La versione italiana di Halo Infinite ha un easter egg particolare che è stato in seguito notato e pubblicato dall'utente di YouTube Gabriele Deriu. Il video mostra un gruppo di Marine sopra un veicolo e mentre vengono trasportati uno di loro esclama: "Ti sfilo la colonna vertebrale e mi suono l'adagio di Albinoni!".
Si tratta di una frase presa dall'ormai famosissimo sketch sul Conte Dracula, diventato poi cavallo di battaglia del trio di comici. Una simpatica citazione che piacerà sicuramente ai fan di Aldo, Giovanni e Giacomo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. 343 Industries recentemente ha annunciato che il gioco subirà una serie di cambiamenti il prossimo mese con il ritorno di Fracture: Tenrai.