Halo Infinite elogiato dal creatore originale di Master Chief, Marcus Lehto
Il co-creatore di Halo ha provato Halo Infinite.
Halo Infinite è uscito da quasi un mese ormai, ma solo di recente il co-creatore di Halo Marcus Lehto è stato in grado di provare l'ultimo capitolo del franchise. Come nuovo direttore del gioco per il franchise di Battlefield, Lehto ha probabilmente molto lavoro da fare e non ha avuto tempo per Infinite: ma ora che è in pausa, possiamo finalmente scoprire cosa pensa di Halo Infinite l'uomo che ha creato Master Chief.
"Tanto di cappello ai miei amici di 343 Industries", ha scritto Lehto su Twitter. "La campagna Halo Infinite riporta la magia di Halo. Mi sto davvero godendo il tempo trascorso con Master Chief!".
Lehto era l'art director di Halo: Combat Evolve e uno dei principali artefici dell'intero universo di Halo. È anche accreditato per aver creato Master Chief, l'iconico personaggio del franchise e uno dei personaggi più riconoscibili nei giochi.
Sebbene Lehto sia passato da tempo da Bungie per dirigere altri progetti, ha sempre avuto un debole per Halo, ed ora che ha potuto provarlo, come possiamo vedere ne è entusiasta.
Fonte: Gamespot