Halo Infinite ha un glitch che sblocca la campagna co-op
Grazie a un glitch qualcuno è riuscito a giocare la campagna di Halo in cooperativa.
Il mese scorso, 343 Industries ha rivelato che la campagna cooperativa di Halo Infinite è stata rinviata al 2022. Lo sviluppatore non ha ancora rivelato una finestra di lancio più precisa, ma almeno un giocatore ha scoperto un modo per godersi la campagna con un amico.
Apparentemente, un nuovo problema tecnico nel gioco consente a due giocatori di entrare nella campagna l'uno con l'altro prima dell'uscita ufficiale. Le immagini del glitch sono state condivise nel subreddit del gioco, ma a quanto pare coloro che l'hanno scoperto "l'hanno fatto per caso e stanno attualmente cercando di replicarlo".
Nel thread su Reddit, ci sono alcune ipotesi su come replicare il glitch, tuttavia, si consiglia ai lettori di non provare il metodo da soli. Vale la pena notare che, anche se i giocatori riescono a farla funzionare, sarà chiaramente una co-op incompleta. 343 Industries ha rinviato la modalità specificamente perché riteneva che la campagna cooperativa non fosse pronta.
Per ora, i fan di Halo dovranno solo aspettare pazientemente. Halo Infinite è stato distribuito senza alcune delle caratteristiche che i fan si aspettano dalla serie, ma la campagna e il multiplayer hanno ricevuto grandi consensi.
Halo Infinite è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Fonte: Comicbook.