Halo Infinite: Stagione 2, modalità Forgia e Co-op ancora lontane. Tutti i dettagli
Ecco cosa sappiamo fino ad ora del futuro di Halo Infinite.
343 Industries ha esteso la stagione 1 di Halo Infinite a maggio 2022. La stagione 1 è iniziata la scorsa notte dopo il lancio del multiplayer di Halo Infinite prima della data ufficiale del gioco dell'8 dicembre. Ciò significa che il Battle Pass completo della Stagione 1 è online. 343 aveva intenzione di rilasciare una nuova stagione ogni tre mesi, ma il Battle Pass della Stagione 1 segnala che la Stagione 1 termina a maggio 2022.
Joseph Staten, Head of Creative per Halo Infinite, ha spiegato il cambiamento in un post sul blog: "Abbiamo preso la decisione di estendere la Stagione 1 per darci più tempo per garantire che la Stagione 2 soddisfi i nostri standard di alta qualità e così possiamo completare lo sviluppo della Stagione 2 in modo sano e sostenibile per il nostro team".
Come già annunciato, Halo Infinite non avrà la campagna cooperativa o Forgia al momento del lancio. 343 aveva detto che la campagna cooperativa non sarebbe arrivato prima della seconda stagione, cosa che i giocatori avevano capito circa tre mesi dopo il lancio. Lo strumento di creazione Forgia, nel frattempo, non sarebbe dovuto uscire prima della terza stagione, o quello che si pensava fossero circa sei mesi dopo il lancio.
Con l'estensione della Stagione 1, ci sono nuove domande sui tempi di rilascio per la campagna cooperativa e Forgia. "A gennaio, dopo che tutti voi avrete avuto la possibilità di giocare alla campagna e tutti noi del team di Halo Infinite avremo avuto l'opportunità di ricaricare i nostri scudi energetici durante le vacanze, verranno forniti maggiori dettagli che condivideremo sul calendario degli eventi della Stagione 1, nonché sulla nostra Stagione 2, sulla campagna cooperativa e sui piani di rilascio di Forgia", ha affermato Staten.
Fonte: GamingBolt