Skip to main content

Halo Infinite, la campagna single-player nel video gameplay tra tanta azione ed elementi open world e RPG

Un mondo aperto da esplorare per Halo Infinite.

L'attesa è stata molto lunga per i fan del franchise, ma finalmente oggi abbiamo davanti a noi il primo gameplay della campagna di Halo Infinite. Dopo un primo video che non ha convinto i giocatori, 343 Industries ha deciso di rinviare Halo Infinite per continuare a lavorare su quello che promettono sarà il gioco più ambizioso del franchise fino ad oggi.

Per tutta l'estate, lo studio ha condiviso una moltitudine di informazioni sul multiplayer di Halo Infinite. Ebbene, questa stessa mattina è stato confermato che oggi sarebbe stato il giorno in cui avremmo avuto la possibilità di vedere la nuova avventura di Master Chief.

In un video condiviso pochissimi minuti fa, 343 Industries ha mostrato per la prima volta un gameplay della campagna di Halo Infinite, dopo diversi filmati che lo studio aveva mostrato in precedenza e che lascia finalmente i fan della serie probabilmente contenti di fronte all'arrivo di questo nuovo capitolo. Nel video, che potete visionare di seguito, possiamo dare uno sguardo al vasto mondo di Halo Infinite, alcuni dei nemici che ostacoleranno Master Chief e ad una serie di armi e veicoli che i fan saranno in grado di utilizzare. Senza indugi vi lasciamo alla sua visione.

Guarda su YouTube

La campagna single player di Halo Infinite sarà disponibile sempre l'8 dicembre, su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.