Halo Infinite e 343 Industries perdono il loro lead multiplayer designer
Andrew Witts lascia 343 Industries e lo sviluppo di Halo Infinite.
Il lead multiplayer designer di Halo Infinite, Andrew Witts, ha lasciato 343 Industries.
Si tratta dell'ultima partenza di alto profilo dallo studio di Microsoft con sede a Redmond. Responsabile delle modalità e dei sistemi fondamentali di Halo Infinite, Witts ha trascorso più di tre anni in azienda, lavorando insieme al direttore creativo multiplayer Tom French sulle sue ultime offerte free-to-play.
La notizia segue l'uscita del multiplayer di Halo Infinite dello scorso novembre, che ha visto il lancio delle sue prime offerte free-to-play, che fungono da piattaforma "per i prossimi dieci anni di Halo". A gennaio, il gioco aveva già visto oltre 20 milioni di giocatori, su console Xbox e PC Windows.
Witts ha annunciato la sua partenza su Twitter, affermando che è stato un "onore" guidare il team multiplayer di Halo Infinite. Al momento non è chiaro chi assumerà il ruolo dopo la partenza di Witts.
Halo Infinite ha visto continue partenze di alto profilo nel corso degli anni, compresi i director. L'ex boss di 343 Industries, Chris Lee, ha lasciato il progetto alla fine del 2020, dopo la partenza dell'ex direttore creativo Tim Longo e della produttrice Mary Olson nel 2019. L'ex director di Bungie, Joseph Staten, continua a guidare Halo Infinite come boss creativo del progetto.
Halo Infinite riceverà la sua seconda stagione di contenuti il 3 maggio 2022.
Fonte: Windowscentral.