Skip to main content

Halo Infinite vede il ritorno delle armature a prezzi folli, proprio come all'inizio

La polemica si spegne e torna tutto come prima.

Vi ricordate le polemiche scaturite di prezzi delle armature di Halo Infite? Una situazione simil Gran Turismo 7 visti i risultati, con 343 Industries (e Polyphony Digital) costretto ad abbassare il costo delle microtransazioni per questi acquisti. Ma spente le polemiche, si ritorna alle vecchie abitudini.

In questa situazione c'è anche una strana coincidenza, vista la dipartita di Jerry Hook (capo designer del gioco) avvenuta qualche fa e d'accordo con i prezzi più bassi degli asset multiplayer. I rincari però sembrano procedere a poco a poco nel corso del tempo, arrivando appunto ai livelli pre-polemiche, in cui una singola armatura costava più di venti dollari.

Non c'è bisogno di dirlo ma i fan sono nuovamente preoccupati, come sancito anche dall'utente che ha rilevanto questi progressivi aumenti:

"343i sta letteralmente aumentando i prezzi dei bundle di armature a $20 man mano che passano le settimane. Siamo passati da 1200 crediti a 1700 crediti in 2 mesi, e tutto questo arriva poco dopo che Jerry ha lasciato 343 un paio di settimane fa."

Servono nuove polemiche per riportare tutto alla normalità evidentemente.

Guarda su YouTube