Halo la serie TV non è ancora uscita ma è già boom di critiche per l'aspetto di Cortana
Prime controversie per Halo.
Dopo anni di false partenze e progetti cinematografici falliti, finalmente Halo sta per ottenere una serie live-action. Nella giornata di ieri è stato presentato il primo trailer che ha accompagnato la data di uscita ufficiale. Il trailer è stato accolto calorosamente, tranne per un piccolo particolare: il design di Cortana.
Sin dai primi giorni di questo sparatutto Cortana è stata al fianco di Master Chief. La sua compagna è diventata un punto fermo della serie e, insieme allo stesso John-117, è probabilmente uno dei volti più importanti e amati. Jen Taylor che riprende il suo ruolo nei giochi dovrebbe essere un'ottima notizia, ma invece i fan sono rimasti delusi.
Una rapida ricerca su Twitter ci mostra che i fan non sono al settimo cielo con l'aspetto CGI di Cortana. Per alcuni fondamentalmente sembra un rendering in CGI dei giochi, mentre altri si lamentano sul fatto che non sia abbastanza blu. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni di questi tweet.
Cortana ha catturato la maggior parte dell'attenzione, ma c'è anche chi ha da ridire sulla voce di Master Chief. Pablo Schreiber sostituisce Steve Downes, che interpreta il personaggio del videogioco in Halo del 2001.
Ad ogni modo, si potrà giudicare meglio quando la serie TV di Halo arriverà sul piccolo schermo il 24 marzo.
Fonte: GamesRadar