Skip to main content

Halo, la serie TV ha visto la partecipazione attiva di Steven Spielberg

Nuovi dettagli su Halo.

Steven Spielberg è legato da tempo ad Halo in termini televisivi. Già nel 2013, il leggendario regista era incaricato di produrre un adattamento dalla serie di videogiochi. Ora, lo show televisivo Halo è dietro l'angolo, con la società Amblin Television di Spielberg che ha aiutato a portare la serie su Paramount Plus.

Ed è proprio il produttore esecutivo di Halo Darryl Frank che attraverso un'intervista spiega che l'influenza di Spielberg è stata di vasta portata. "L'abbiamo trattato come se fosse un progetto legacy di Steven", ha dichiarato Frank. "L'ha fatto da padrino in termini di lettura di ogni sceneggiatura, aiutando a scegliere gli showrunner, gli sceneggiatori, il regista, il cast, la scenografia e gli effetti visivi; ha esaminato ogni aspetto".

La serie TV di Halo promette di essere per tutti, anche per coloro che non si sono mai approcciati agli iconici giochi esclusivi Xbox. Sempre recentemente è stato detto che gli spettatori potranno vedere il volto di Master Chief che si cela sotto al casco.

Guarda su YouTube

Halo potrà essere vista anche in Italia, su Sky, a partire dal 28 marzo.

Fonte: IGN