Skip to main content

MSI annuncia la disponibilità delle sue schede madri X299 per processori Intel Core X

Scopriamo modelli disponibili e feature.

MSI annuncia la disponibilità nei negozi della propria line-up di schede madri X299 GAMING & PRO, con supporto agli ultimi processori Intel Core™ X-series. Seguendo la ormai nota e famosa segmentazione - con le 3 serie Enthusiast, Performance e Arsenal - MSI rende possibile trovare la propria scheda madre ideale indipendentemente dal tipo di uso che se ne desidera fare nel tempo. Tutte le schede madri MSI X299 sono ora disponibili sugli scaffali dei rivenditori ufficiali MSI, assieme alle ultime due aggiunte per il mondo dei creator: la MSI X299 SLI PLUS e la MSI X299 RAIDER.

Per dare i migliori standard prestazionali agli utenti finali, le schede madri MSI X299 sono equipaggiate con features uniche come M.2 Shield FROZR, Turbo Socket e DDR4 Boost. Recentemente una scheda madre MSI X299 GAMING PRO CARBON ha abbattuto un importante record del mondo di overclock, spingendo un kit di memoria alla strabiliante velocità di DDR4-5500! Gli ingegneri MSI, dopo questo importante risultato, hanno certificato che tutte le schede madri MSI X299 sono capaci di spingere i moduli DDR4 ad almeno DDR4-5000. Per gli amanti dell'overclock delle CPU le schede madri MSI X299 offrono tra i più avanzati sistemi di alimentazione.

SCHEDE MADRI MSI X299 DISPONIBILI

ENTHUSIAST GAMING

PERFORMANCE GAMING

ARSENAL GAMING

PRO SERIES

Cosa ne pensate di queste nuove schede madri MSI? Siete intenzionati ad assemblare un sistema per i nuovi processori Intel Core X?