Acer annuncia l'aggiornamento dei PC desktop Predator Orion 9000 e 5000
Dotati dei nuovi processori di nona generazione Intel Core.
Acer ha annunciato l'aggiornamento dei suoi PC desktop Predator Orion 9000 e 5000, tutti dotati dei nuovi processori di nona generazione Intel Core, che forniscono ai giocatori un salto nelle prestazioni per un gameplay fluido e senza interruzioni, anche durante lo streaming e la registrazione.
"Con i nuovi processori Intel Core 9th Gen che offrono fino a 8 core e 16 threads, i desktop della serie Predator Orion offrono ai giocatori sistemi in grado di resistere agli scenari di gioco più esigenti", ha dichiarato Jeff Lee, General Manager di Acer Inc. "Gli aggiornamenti sono in linea con quelli di Acer e le ultime scoperte tecnologiche che forniscono le migliori esperienze agli utenti."
"I nuovi processori desktop Intel Core 9th Gen, con il nostro fiore all'occhiello Intel Core i9-9900K, forniscono le prestazioni che i giocatori richiedono", ha detto Anand Srivatsa, VP Client Computing Group, di Intel. "Gli Acer Predator Orion sono macchine incredibili e sfruttano le prestazioni di gioco fornite con i più recenti processori Intel Core, insieme stiamo offrendo esperienze di gioco premium."
Alimentati dalla nona generazione di processori Intel Core i desktop da gioco della serie Predator Orion sono pensati anche per giocatori hardcore. Il Predator Orion 5000 è un potenza di gioco per gli utenti che hanno bisogno di un sistema di gioco eccezionale, mentre il Predator Orion 9000 è la macchina perfetta per gli utenti più esigenti, grazie anche a NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti.
Con l'Intel Core i9-9900K di Intel e il supporto pianificato per i processori Intel Core X series, il Predator Orion 9000 è il PC da gioco definitivo, con NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e il supporto fino a oltre 8K di grafica UHD. Un telaio nero e argento gli conferisce un aspetto simile a un veicolo spaziale che si illumina grazie all'illuminazione personalizzabile ARGB (indirizzabile RGB).
Acer's IceTunnel 2.0 espelle il calore attraverso una soluzione avanzata di gestione del flusso d'aria che separa il sistema in diverse zone termiche, ciascuna con un singolo tunnel del flusso d'aria.
Il desktop da gioco Predator Orion 5000 presenta processori Intel di nona generazione Intel Core e fino alle più recenti GPU NVIDIA GeForce RTX 2080. Proprio come il Predator Orion 9000, il telaio di Orion 5000 ha un pannello laterale trasparente per mostrare gli interni e include il design di gestione del flusso d'aria IceTunnel 2.0 per mantenere il sistema al fresco.