MSI presenta il nuovo monitor da gaming curvo Optix MAG301CR
Scopriamolo insieme.
MSI presenta un nuovo monitor gaming della famiglia Optix, il MAG301CR. Il nuovo monitor curvo ha un pannello ultra-wide da 30'' con risoluzione WFHD (2560x1080), un refresh rate di 200Hz e tempo di risposta di 1ms. Progettato con la tecnologia AMD FreeSync, il MAG301CR può sincronizzare il refresh rate del tuo display con quello della GPU per un'esperienza di gioco ancora più fluida.
Comparato ai tradizionali pannelli in 16:9, il 21:9 widescreen del MAG301CR aumenta la grandezza generale del monitor, permettendoti maggiori angoli di visione durante le lunghe sessioni di gioco e migliorando il multitasking tra più finestre. Le caratteristiche del MAG301CR lo rendono anche perfetto per vedere film e serie TV, diventando quindi un must per tutti quegli utenti che amano il gaming e l'intrattenimento.
Il monitor gaming curvo Optix MAG301CR è progettato con un incredibile pannello ultra-wide da 30'' con una risoluzione WFHD (2560x1080). Questo pannello 21:9 permette di avere maggiore spazio visivo, aumentando le capacità multitasking con più finestre e risultando perfetto per le lunghe sessioni di gioco.
Optix MAG301CR è progettato con un refresh rate di 200Hz e un tempo di risposta di 1ms. Il pannello VA è perfetto per giochi FPS, RTS e MOBA, che necessitano di movimenti ultra-rapidi e tempi di risposta veloci.
Optix MAG301CR è migliorato grazie all'esclusivo software MSI Gaming OSD 2.0 che ti permette di controllare facilmente il tuo monitor e personalizzarlo nei settaggi usando hotkey selezionati sulla tastiera o sul mouse.
I monitor High Dynamic Range (HDR) permettono di avere un colore e contrasto migliorato. Optix MAG301CR è progettato con la tecnologia HDR, in grado di produrre immagini più realistiche, con una migliore ampiezza di colore e simili a quelle che vediamo ad occhio nudo nella vita di tutti i giorni.
Night Vision è l'esclusiva tecnologia MSI che migliora la qualità e i dettagli delle aree scure del tuo monitor, in grado così di aumentare le possibilità in-game senza aumentare la sovraesposizione dei colori.
Che ne dite?