Comincia l'era dell'8K: la prima TV Samsung 8K è prenotabile a "soli" 15 mila dollari
Probabilmente avrete più problemi nel trovarle un posto in casa che a pagarla.
La nuova generazione di console è alle porte e non avete avuto ancora l'occasione di dotarvi di una TV 4K? Ottime notizie per voi provengono allora da Samsung, poiché l'azienda sudcoreana ha appena reso disponibili i preordini per la sua colossale TV 8K Q900 QLED, che può essere acquistata alla modica cifra di 15 mila dollari.
La TV condivide con una piccola automobile utilitaria non solo il prezzo ma anche le dimensioni, dato che lo schermo presenta la considerevole misura di 85 pollici. Le spedizioni lasceranno i magazzini il 28 ottobre, e nonostante possiamo comprendere come siate già corsi a prendere la carta di credito dobbiamo deludervi, l'acquisto al momento è disponibile solo negli Stati Uniti.
Engadget, che riporta la notizia, ha avuto l'occasione di provare il televisore riscontrando ottime impressioni, anche il portale evidenzia come l'offerta di contenuti in 8K sia davvero all'osso. Che ne pensate di questo schermo prodotto da Samsun? Se aveste abbastanza denaro, lo acquistereste?