Skip to main content

Hitman Sniper: The Shadows, il progetto per dispositivi mobile è stato rinviato a data da destinarsi

Brutte notizie per la versione mobile di Hitman.

Lo sviluppatore Square Enix ha annunciato silenziosamente che la prossima versione mobile, Hitman Sniper: The Shadows, è stata posticipata a tempo indeterminato. Questa notizia arriva poche settimane dopo il lancio del gioco in versione beta sull'App Store canadese.

Una dichiarazione è stata pubblicata sull'account Twitter ufficiale di Hitman Sniper: The Shadows, indicando che il gioco non può soddisfare le aspettative dei giocatori nel suo stato attuale e ha bisogno di più tempo. Tuttavia, non è stata fornita alcuna nuova finestra di lancio.

Il gioco è stato lanciato in beta sull'App Store in alcuni Paesi, dando ai fan la speranza che sarebbe presto disponibile nella loro regione. Dopo questi lanci, tuttavia, sono iniziate a emergere segnalazioni su una serie di problemi. Oggi Square Enix ha pubblicato una dichiarazione in cui spiega che il team di sviluppo era a conoscenza dei problemi ma non aveva alcuna soluzione pronta. Due ore dopo è stata rilasciata la dichiarazione.

Hitman Sniper: The Shadows è un gioco completamente nuovo della serie Hitman Sniper progettato per gli smartphone da zero. Prende tutti gli elementi di un gioco Hitman e li trasferisce nelle mani di una serie di agenti dell'ICA.