Hogwarts Legacy ci farà esplorare luoghi mai visti nei film
E non solo: anche luoghi completamente inediti per l'intera saga in Hogwarts Legacy.
Mentre si assesta l'hype per il gameplay di Hogwarts Legacy mostrato allo State of Play - e mentre circolano notizie su particolari prese di posizione di giornalisti nei confronti del gioco per delle accuse rivolte all'autrice dei libri - possiamo notare dei particolari, rivedendo il filmato di tre giorni fa.
Alcuni fan sono riusciti a estrapolare delle informazioni da alcune scene e ambienti mostrati, che confermano che nella produzione saranno presenti ambienti, stanze e luoghi mai rappresentati in altri media visivi.
Luoghi come le cucine, con gli elfi domestici addetti alla preparazione delle portate, e i dormitori delle case di Tassorosso e Corvonero, erano descritti nei libri della saga letteraria ma non hanno trovato rappresentazione nei film. Inoltre, lo studio ha avuto libertà creativa nella creazione di alcuni dungeon in altri posti, i quali dunque saranno completamente inediti.
Queste informazioni potrebbero essere abbastanza per dire che Hogwarts Legacy è un titolo imprescindibile per i fan di Harry Potter, e sono sicuramente motivo di lodi da tessere nei confronti degli sviluppatori, che hanno dimostrato una così grande cura per il dettaglio.
Fonte: Screenrant