Hogwarts Legacy in due clip sulla fisica dei vestiti e una piccola parte di gameplay
Nuovi dettagli su Hogwarts Legacy.
Dopo aver passato molti anni ad aspettare un gioco di Harry Potter o qualcosa di simile, Avalanche ha trasformato il sogno di molti in realtà. Hogwarts Legacy è un enorme titolo RPG d'azione open world ambientato nel 19° secolo che tutti i fan stavano aspettando.
Anche se, dall'ultimo ampio gameplay, non abbiamo praticamente ricevuto più nessuna notizia, ora sono trapelati due brevi video di Hogwarts Legacy, che mostrano combattimenti, lezioni, la creazione del personaggio e la fisica dei vestiti, tra le altre cose.
Il mondo magico aspetta i fan sia fuori che dentro il castello di Hogwarts: Hogsmeade, la Foresta Proibita e le terre che la circondano. Ma prima di lanciarci contro il pericolo, dovremo imparare incantesimi, creare pozioni, coltivare piante, prenderci cura di animali fantastici lungo il viaggio, stringere relazioni e apprendere le abilità che ci porteranno a diventare il mago o la strega che vogliamo essere, mentre combattiamo contro troll, maghi oscuri, goblin e altro sulla strada per la grande battaglia contro un pericoloso nemico.
Hogwarts Legacy arriverà su PC e console entro fine anno: attualmente il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.