Hogwarts Legacy non avrà il Quidditch secondo una serie di fonti
Nuove indiscrezioni su Hogwarts Legacy.
I fan di Harry Potter stanno aspettando con impazienza l'imminente Hogwarts Legacy. Questo gioco trasformerà in realtà tutte le loro fantasie del mondo magico, poiché i giocatori potranno imparare incantesimi, cavalcare bestie magiche e scoprire luoghi misteriosi come sotterranei e stanze nascoste a Hogwarts. Tuttavia potrebbe mancare una parte importante dei libri e film.
Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d'azione in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un giovane mago o strega che si unirà a Hogwarts come studente del quinto anno. Qui i giocatori dovranno risolvere alcuni misteri che minacciano il mondo magico.
Harry Potter è famoso per il suo mondo mitico, in particolare per la scuola di magia di Hogwarts. Ogni fan che ha visto o letto la serie si è imbattuto nello sport magico, il Quidditch. Indubbiamente, tutti vogliono provare questo sport, ma sembra che nel gioco non ci sarà.
Secondo il content creator RetroRaconteur e alcune delle fonti che afferma di avere, il Quidditch non sarà uno sport giocabile. Sarà sì presente nel gioco, ma "il giocatore non potrà parteciparvi attivamente".
Per adesso si tratta semplicemente di un rumor. Ad ogni modo non resta che attendere un eventuale annuncio ufficiale. Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.