Horizon Forbidden West entusiasma Digital Foundry! Con il nuovo update la Modalità Performance è fantastica
Horizon Forbidden West si migliora.
Recentemente Horizon Forbidden West ha ottenuto un nuovo aggiornamento e, oltre alla modalità New Game Pass e un nuovo livello di difficoltà, c'è stato spazio anche per un miglioramento alla grafica e alla modalità Performance. Ora, in un nuovo video, Digital Foundry analizza cosa è cambiato con questa patch.
Per testare i miglioramenti dell'aggiornamento, il portale ha confrontato diversi momenti di gioco e confermato le differenze. Insieme ai miglioramenti in Horizon Forbidden West, Guerrilla Games ha fornito un rendering differenziato nella vegetazione e nella qualità dei riflessi, evitando l'effetto di shimmering, dove le texture di bassa qualità possono risaltare tra quelle già elaborate dalla console.
Questo salto è stato possibile, secondo Digital Foundry, solo a causa delle modifiche all'anti-aliasing, responsabile del miglioramento di personaggi e oggetti sparsi per la scena, riducendo il rischio di presentare immagini frastagliate o distorte durante il gioco. Qui di seugito potete dare uno sguardo alla video analisi.
Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West è disponibile per PS5 e PS4.
Fonte: Digital Foundry