Horizon Forbidden West svela dettagli su uno dei nuovi mostri meccanici che affronteremo
Game Infomer rivela informazioni sullo Slitherfang di Horizon Forbidden West.
Quando Horizon Forbidden West uscirà su console PlayStation il prossimo anno, i giocatori possono aspettarsi di vedere un mix tra il ritorno di mostri e nuovi nemici.
Lo sviluppatore Guerrilla Games ha già alzato il sipario su alcuni dei mostri che appariranno e ora ha rivelato nuovi dettagli su un'altra creatura: lo Slitherfang.
Lo Slitherfang è un gigantesco "amalgama meccanico" di serpente a sonagli e cobra. Game Informer ha avuto la possibilità di dare un'occhiata alla boss battle, rivelando alcune delle mosse dello Slitherfang. Apparentemente, il mostro sarà in grado di sputare acido e potrà anche usare la coda per sparare fulmini.
Oltre a questi attacchi, Slitherfang ha una mossa potente che può lasciare Aloy stordita. Apparentemente, l'attacco è un impulso sonoro che proviene dal collo del mostro e può lasciare i giocatori aperti ad altri attacchi. Il game director Mathijs de Jonge ha detto a Game Informer che l'attacco è "difficile da schivare". Per fortuna, Slitherfang ha una serie di punti deboli, inclusi attacchi basati su ghiaccio, fuoco e plasma. Tuttavia, i modelli del mostro possono cambiare in base alla quantità di salute rimasta, costringendo i giocatori ad adattarsi mentre la battaglia continua.
È interessante vedere alcuni dei nuovi nemici che Aloy affronterà nel prossimo sequel. Le bestie meccaniche in Horizon Zero Dawn sono state uno dei più grandi momenti del gioco, e sembra che sarà così anche con il sequel.
Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Comicbook.