Horizon Forbidden West elogiato dall'iconico regista John Carpenter
Horizon Forbidden West conquista tutti.
Il veterano regista di fantascienza/horror John Carpenter è un grande giocatore di videogiochi. È un grande fan di Sonic, è stato appassionato di Destiny 2, ha creato musica con LABO per Nintendo Switch, ha apprezzato Fallout 76, è stato deliziato dal gameplay di Borderlands 3 e ha valutato Halo Infinite come il migliore della serie. Ora sta giocando a Horizon Forbidden West disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4.
In un'intervista di questa settimana è emerso l'argomento di come si diverte nel tempo libero e gli è stato chiesto se stesse giocando ai videogiochi. Il regista de La Cosa ha risposto: "Domani uscirà Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn. Non vedo davvero l'ora". La verità è che Carpenter aveva giocato a Horizon Zero Dawn nel 2017 e lo aveva definito un gioco incredibile con un gameplay avvincente.
Carpenter ci ha già giocato e in un post su Twitter commenta che Ashley Burch "trionfa come Aloy in Horizon Forbidden West, un nuovo gioco di avventura epico e sontuoso".
Horizon Forbidden West è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente il team di sviluppo ha rivelato di aver dovuto rallentare i tempi di caricamento perché erano velocissimi.
Fonte: The Gamer