Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore nelle nuove immagini catturate su PS5
Livelli di dettagli incredibili per Horizon Forbidden West.
IGN ha pubblicato un'anteprima di Horizon Forbidden West: queste prime impressioni che sono state condivise anche attraverso un video, si basano sul combattimento e l'esplorazione e secondo il portale il gioco è davvero brillante.
Il combattimento è più complesso, l'esplorazione è più libera e il mondo è pieno di vita più intrigante (sia robotica che umana) e ci sono cose significative da fare. Forbidden West in tutto il suo splendore aspetta ancora di essere visto dai giocatori, che nel frattempo tuttavia possono rifarsi gli occhi dando uno sguardo ad alcune immagini catturate su PlayStation 5.
La versione next-gen del gioco avrà modalità grafiche incentrate sulla risoluzione o sulle prestazioni, mentre il supporto DualSense renderà l'esperienza più coinvolgente. Non solo ma anche l'audio 3D, dall'analisi di IGN immergerà i giocatori appieno nel mondo di Horizon Forbidden West. Senza indugi vi lasciamo alla visione delle immagini.
Durante l'anteprima IGN ha anche parlato nel dettaglio di Batosta Meccanica, il minigioco che sarà presente all'interno di Horizon Forbidden West. Il nuovo capitolo dell'avventura che vede come protagonista Aloy sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: IGN