Skip to main content

Horizon Forbidden West ha colpito nel segno e PlayStation è al settimo cielo per le recensioni della critica

Horizon Forbidden West ha centrato l'obiettivo, PlayStation ringrazia.

Il lancio di Horizon Forbidden West è ormai dietro l'angolo e da ieri la rete è stata invasa dalle recensioni della critica internazionale.

Anche Eurogamer.it ha parlato in modo approfondito di questo attesissimo sequel nella recensione a cura di Stefano Silvestri e, come abbiamo visto in notizie precedenti, l'esclusiva PlayStation è stata molto apprezzata in generale dalla stampa specializzata.

Quella riservata al ritorno di Aloy è stata un'accoglienza davvero molto positiva e questo ha reso particolarmente felice l'ex Guerrilla ora a capo di PlayStation Studios, Hermen Hulst, che su Twitter ha scritto:

"Sono felicissimo di leggere tutti questi fantastici elogi per un gioco meraviglioso realizzato da un team eccezionale!"

Anche il director Mathijs de Jonge ha voluto celebrare l'accoglienza riservata a Forbidden West dicendo:

"Con l'arrivo delle recensioni, volevo solo dire che sono incredibilmente orgoglioso di ciò che siamo riusciti a creare, ancora di più in queste circostanze speciali. Grazie mille a tutti coloro che sono stati coinvolti!"

Infine, l'executive producer Angie Smets ha scritto su Twitter:

"Sono al settimo cielo leggendo tutte queste meravigliose recensioni... Mi sento immensamente grata di lavorare con questo team incredibilmente talentuoso. Non potrei essere più orgogliosa di tutti".

Guarda su YouTube

Horizon Forbidden West arriverà il 18 febbraio su PS4 e PS5.

Fonte: Twitter 1 - Twitter 2 - Twitter 3.