Horizon Zero Dawn la serie TV Netflix nei primi potenziali dettagli
Jeff Grubb parla di Horizon Zero Dawn.
Pochi giorni fa, abbiamo avuto la conferma che PlayStation Productions e Netflix hanno iniziato a lavorare su un adattamento del franchise di Horizon, e i dettagli di questo nuovo progetto potrebbero essere stati rivelati da Jeff Grubb di Venture Beat.
Il giornalista afferma che è un preludio al franchise, presumibilmente intitolato "Horizon 2047", che mette in evidenza gli eventi che si verificano prima della caduta dell'umanità. Per chi non lo sapesse, la storia vista nei giochi è ambientata centinaia di anni dopo un evento catastrofico che spazza via gran parte della vita sulla Terra.
Supponendo che questa serie si svolga effettivamente nel 2047, mostrerebbe i passi compiuti prima che la protagonista principale del franchise, Aloy, nascesse. Se il report di Grubb è accurato, ha senso che quanto riportato sia al centro del programma televisivo. Per cominciare, consentirebbe a questa serie Netflix di essere più un pezzo di accompagnamento che aiuterebbe semplicemente ad arricchire ulteriormente la storia vista in questo mondo. Inoltre, ciò consentirebbe anche a Guerrilla Games di continuare a raccontare la storia di Aloy in futuri giochi che potrebbero essere sviluppati.
Ad ogni modo, si tratta di voci di corridoio, pertanto prendete questa notizia con le pinze. Non ci resta che attendere dettagli ufficiali sulla trama e l'ambientazione della serie TV.
Fonte: Eurogamer