Skip to main content

Immortality dal creatore di Her Story e Telling Lies rinviato. Annunciata la nuova data di uscita

Slitta di circa un mese l'uscita di Immortality.

Immortality di Half Mermaid Productions ha subito un rinvio. Invece di uscire il 26 luglio, il gioco sarà lanciato il 30 agosto su Xbox Series X/S, PC, iOS e Android (oltre a essere lanciato al day one su Game Pass).

Il director Sam Barlow ha dichiarato in un recente tweet: "ci sono voluti decenni perché il lavoro di Marissa Marcel trovasse la luce, quindi siamo felici di poter dedicare un mese in più per garantire che l'esperienza sia il più rifinita possibile".

"Speriamo che tutti coloro che attendono il gioco comprendano questo "male" necessario e continuino a prepararsi a scavare nel mistero più complesso a cui ho cercato di rispondere finora: cosa è successo a Marissa Marcel?".

Ma chi è Marissa Marcel? In Immortality è la protagonista di tre film di finzione: The Monk (1968), Minsky (1970) e Two of Everything (1999). La cosa assurda è che nessuno di questi film è mai stato distribuito e la Marcel alla fine è scomparsa. Spetta a un individuo di nome "Barlow" svelare il mistero e ricostruire il destino di Marcel.

Per farlo, i giocatori dovranno esaminare ogni filmato, mettendo insieme diverse inquadrature e scoprendo i vari collegamenti tra di esse. Nonostante sia un'esclusiva console Xbox al momento del lancio, Immortality arriverà in seguito su altre piattaforme.

Fonte: Gamingbolt.