Indiana Jones, Gears, Quake e non solo: ecco i possibili protagonisti dell'evento di Xbox e Bethesda
Un elenco rivela i possibili giochi presenti allo show e ci sarebbero anche Indiana Jones, Gears e Quake.
L'atteso show di Xbox e Bethesda si terrà il prossimo 12 giugno e un elenco avrebbe svelato i titoli protagonisti dell'evento.
Un nuovo rumor suggerisce che all'evento saranno presenti vari titoli molto attesi e, nello stesso elenco, viene indicato anche quello che dobbiamo aspettarci per ogni gioco.
Avowed presenterà del nuovo gameplay, Redfall mostrerà un nuovo trailer e svelerà la data di lancio, mentre Diablo 4 sarà protagonista con un video gameplay e la data di uscita.
Non finisce qui, perché ci dovrebbe essere anche Starfield tra i protagonisti, con il titolo che svelerà la nuova data di lancio e lo stesso vale per Hellblade 2.
Verso la fine dell'elenco, sono indicati Indiana Jones, Gears of War Collection e il reboot di Quake. I tre giochi riceveranno dei video, mentre per la raccolta di Gears dovrebbe essere comunicata anche la data di uscita.
Se dovesse essere così, si tratterebbe di uno show davvero ricco ma, al momento, non possiamo confermare questi giochi come i protagonisti dell'evento di Xbox e Bethesda.
Non resta che attendere il 12 giugno per saperne di più.
Fonte: Twitter.