Skip to main content

'iPhone 13 è uguale ai precedenti modelli' per il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak

Steve Wozniak non vede differenze tra iPhone 13 e iPhone 12.

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha affermato di non riuscire a trovare differenze tra iPhone 12 e il 13. Il nuovo iPhone 13 è stato ben accolto dagli utenti, per avere una durata della batteria più lunga, una fotocamera migliore e un vetro più resistente, rispetto all'iPhone 12.

Steve Wozniak è stato uno dei grandi critici dei prodotti Apple. Nel 2017, ha affermato che non avrebbe acquistato il nuovo iPhone X, poiché ha espresso alcuni dubbi sulla tecnologia di riconoscimento facciale e ha affermato di essere molto soddisfatto del suo iPhone 8, che era molto simile all'iPhone 7 e all'iPhone 6.

Ora, avendo tra le mani iPhone 13, Wozniak ha dichiarato: "Ho preso il nuovo iPhone e non riesco a notare una differenza davvero. Il software in esso contenuto si applica agli iPhone più vecchi, presumo. Mi preoccupo della grandezza e della taglia, ma mi interessa anche se i prodotti sono buoni".

Wozniak in passato ha anche difeso il diritto degli utenti di riparare i propri dispositivi, una dichiarazione contraria alle politiche promosse dalle aziende tecnologiche, tra cui Apple.

Fonte: Wccftech