Skip to main content

Kingdom Hearts ha dei bellissimi bicchierini che però costano un rene

Kingdom Hearts di lusso.

Per celebrare il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix non solo ha svelato lo sviluppo di Kingdom Hearts 4, ma ha anche annunciato una serie di articoli bellissimi. Tra questi spiccano dei bicchieri di vetro che costano però circa 600 dollari ciascuno.

Senza dubbio questi bicchieri sono molto belli, ma i fan hanno sgranato gli occhi dopo aver visto il loro prezzo. La merce più costosa è questo set di bicchieri di vetro che presentano l'iconografia di Kingdom Hearts: il loro prezzo tuttavia è di 77.000 yen, ovvero all'incirca 600 dolllari appunto.

Attraverso un video sul suo account Twitter Square Enix ha mostrato il lungo e laborioso processo di creazione dietro ogni bicchiere. Tuttavia alcuni fan hanno commentato rapidamente il costo di questi accessori che in sostanza valgono più di una console next-gen.

Non è la prima volta che il merchandise di Kingdom Hearts vede prezzi così alti: Square Enix ha già venduto valigie, orologi e anelli che costavano oltre 300 dollari. Va da sé che si tratta di pezzi fatti a mano, ma solo ben pochi fan potranno permettersi tali accessori.

Fonte: The Gamer